Guamo 

 

Torna alla pagina Campi estivi

 

I campi estivi si svolgono presso la Villa Le 4 Torri a Coselli, un posto suggestivo, con un grandissimo parco completamente recintato, inoltre abbiamo a disposizione diverse stanze all'interno della Villa. 

Elemento importante è la bellissima Piscina che abbiamo affianco della Villa, che ci permette di andare circa due volte a settimana, offrendo due tipi di piscine, una per i più grandi e una per i più piccoli.(La Piscina è dotata di bagnini e di personale specializzato). La zona che circanda la Villa è completamente collinare e ci permette quindi di organizzare gite (in alcuni casi per tutta la durata della giornata) visitando luoghi tipici del posto, o facendo a volte anche delle merende in piccoli boschetti tra alcuni ruscelli, dove i bambini possono svolgere diverse attività. 

Nei giorni che restiamo all'interno della Villa la giornata è scandita a seconda dei laboratori che vengono proposti, la mattina principalmente tendiamo a svolgere attività laboratoriali, scoprendo nuove tecniche, pittoriche, collage, riciclo ricreativo etc, il pomeriggio invece è dedicato a attività sportive, giochi di gruppo, tornei etc. 

La giornata inizia alle 7.30 (con possibilità di entrata fine alle 9.30) per favorire anche i genitori che lavorano e finisce alle 16,30. 

Il campo estivo 2016 "Un'estate splach" nella bellissima villa Le 4 torri di Guamo inizierà il 13 Giugno e terminerà il 12 Agosto.

Prezzi

- 75 EURO una settimana inclusa la mensa interna

- 140 EURO per due fratelli

- 15 EURO ingresso giornaliero

oppure

- 60 EURO una settimana con pranzo al sacco o con partecipazione fino alle 12.00

 

 

 

Trovaci anche su ...

 
  
 

Torna a ...

Campi estivi

Vedi anche 

S.Maria a Colle

 

Per Informazioni

Telefona al:

+393490722426 SIMONA FLOSI

+39 3485618492 ROSANARUSSO

+39 3408009460 LUCIA BALLESTRACCI

 

Inviaci una e-mail